foto (71)modPER FAR POSTO ALLE AUTO SUL LUNGOLAGO ELIMINATI I PINI MARITTIMIgabibbo

UNA LEGITTIMA PROTESTA per una DESENZANO, PIU’ VERDE E VIVIBILE

Al posto dei PINI MARITTIMI, verrà stesa un’altra colata di ASFALTO per realizzare una nuova ed inutile rotonda la Giunta del Sindaco ROSA LESO, ha deciso di spendere €.300.000,00 (soldi pubblici) per realizzare una rotonda, eliminando gli esistenti stalli di sosta libera e gratuita, in prossimità del Centro Storico, per metterli A PAGAMENTO.   Un intervento più che INUTILE !TV: MEGA TAPIRO DAVANTI ALLA SEDE RAIrosa leso

Quando si ritiene che il comportamento di un Amministrazione Comunale, diventi talmente arrogante da calpestare impunemente i diritti di ognuno di avere una Città più verde, vivibile ed a misura di persona, la protesta diventa un DIRITTO/DOVERE.  In che modo protestare?

P_35_56_sosgabibbo_fotoNegli anni purtroppo ho constatato che sia i Cittadini che i loro rappresentanti eletti in Consiglio, hanno ben pochi strumenti per far valere i propri diritti…  ma le proteste su Facebook, non si sono fatte attendere; sulla pagina di VIVA DESENZANO, qualcuno ha suggerito di segnalare la cosa a “Striscia la notizia” …perché no?

Se lo riterrete opportuno, vi autorizzo ad allegare una delle tante foto, relative al TAGLIO DEI PINI sul lungolago della Maratona, che ho pubblicato sul blog, negli articoli precedenti.

Naturalmente, più email verranno spedite e maggiore sarà la possibilità di far vedere a tutti, cosa sta succedendo nella Nostra Città.   Ecco LE ISTRUZIONI per mandare una mail a SOS GABIBBO… dopo che vi si aprirà la pagina per le segnalazioni ed aver inserito i Vostri dati, copiare il testo ed incollarlo nello spazio:    *Segnalazione:

Spettabile Redazione di “Striscia la notizia”,

sul lungolago di Desenzano d/G. (Bs), sono stati TAGLIATI numerosi e sani PINI MARITTIMI per per realizzare una nuova ed inutile costosa rotonda.   Un’altra colata di ASFALTO proprio sul lungolago, fortemente voluta dall’ Amministrazione Comunale, che ha deciso di spendere €.300.000,00 (soldi pubblici) per realizzare una rotonda ed eliminare gli ULTIMI parcheggi liberi e gratuiti nella zona a lago, adiacente al Centro Storico della Città, per metterli A PAGAMENTO.

Un intervento più che INUTILE, in un momento di grave crisi economica.  Il taglio dei numerosi PINI MARITTIMI sul lungolago è stato un vero schiaffo ai Cittadini ed all’immagine della Città.

Con la presente segnalazione perciò, sono a richiedere un Vostro cortese intervento, inviandovi i miei più cordiali saluti

ora clicca su: STRISCIA LA NOTIZIA e segui le istruzioni

sos gabibbo

 

Annunci