annuncio PINO - Copia
foto (71)modprogetto approvatoDopo aver assistito al taglio di numerosi e sani PINI MARITTIMI sul lungolago di Desenzano d/G., per far posto ad un’ennesima rotonda, mettendo a pagamento gli unici parcheggi liberi,
 i commenti delle persone non si sono fatti attendere: CRIMINALI, FANNO SCHIFO…UNA VERGOGNA… Sembra che questa amministrazione faccia di tutto per impoverire ed umiliare Desenzano e i Desenzanesi!!! e molto, molto altro ancora (clicca qui)

Le persone che amano la Capitale del Garda, hanno fortemente criticato la decisione presa rosa lesodell’Amministrazione Comunale (targata PD), guidata dal Sindaco ROSA LESO, nel spendere più di 300.000,00 euro di soldi pubblici, per un intervento definito: INUTILE !

In un momento di crisi economica per tutti ma soprattutto per le attività del Centro Storico di Desenzano, eliminare anche gli ultimi parcheggi gratuiti in prossimità del centro è stata una vera ASSURDITA’.  

E’ come spingere le persone ad andare a far la spesa nei vicini Centri Commerciali, ove ci sono comodi parcheggi gratuiti… il taglio dei PINI MARITTIMI della Maratona poi, è stato un vero schiaffo ai Cittadini ed all’immagine della Città.

taglio pini- aereo calcinatello 25.1-14 007

desenzano taglio pinus maratona  23.1.14 010desenzano taglio pinus maratona  23.1.14 004taglio pini- aereo calcinatello 25.1-14 003desenzano taglio pinus maratona  23.1.14 016desenzano taglio pinus maratona  23.1.14 003

Annunci