Il Sen. Roberto Castelli, ex Ministro della Giustizia, ha partecipato a numerose edizioni della Centomiglia sul lago di Garda e da esperto velista qual’è, non poteva non avere un grande rispetto per la natura e per la storia del Garda.

Venerdì pomeriggio Castelli, poco prima dell’inaugurazione del Comitato elettorale della Lega Nord in Piazza Malvezzi, si è recato con il Candidato Sindaco Rino Polloni, a vedere la storica spiaggia desenzanese.

Proprio a seguito di una proposta di RINO POLLONI, il 28 settembre scorso, l’amministrazione desenzanese aveva votato a favore di una variante al progetto che, in caso di voto contrario, avrebbe cancellato definitivamente la spiaggia.

AVEVANO VOTATO CONTRO:  Rosa Leso, Maurizio Tira, Maurizio Maffi, Maria Vittoria Papa, Giuseppe Savasi, Rodolfo Bertoni, Fiorenzo Pienazza  del centrosinistra e Paolo Valentino Barziza del gruppo Indipendente, (clicca votazione)

Anche il 21 novembre scorso, sia centrosinistra che il centrodestra, avevano bocciato la proposta d’iniziativa popolare, sottoscritta da più di duemila residenti che chiedevano di salvare la spiaggia del Feltrinelli; unico voto favorevole, quello della Lega Nord (clicca delib d’iniz. popolare)

…ora le elezioni a Desenzano si avvicinano e con il candidato a Sindaco per il Centrosinistra, il rosso è diventato, Rosa

Vedremo se martedì 28 febbraio la variante “Salva Feltrinelli” verrà votata, perchè tornerà in Consiglio per l’approvazione finale

Annunci