Ho preferito dirglielo di persona: “Il mio pensiero come Capogruppo della Lega? A Desenzano, non ci sarà nessun accordo tra Lega e PdL, visto come hanno amministrato male la Città”…e l’ex Ministro, mi ha tirato le orecchie

Dopo dieci anni passati vicino, seduti tra i banchi del Consiglio Comunale di Desenzano (tanti ne ha passati con me, Mariastella), con tutta la stima ed il rispetto che provo per “Stella”, ho preferito mettere bene in chiaro le cose;  ho voluto anticiparle il mio personale pensiero, per quel che riguarda, almeno il primo turno, delle prossime elezioni amministrative della prossima primavera.

Lei, da fine politico, ha preso tempo e non ha commentato, ben sapendo che tanto poi “i giochi”, li faranno altrove.  Poco importa, almeno sà quello che penso…con tutto il rispetto

 

