INDOVINATO! Più che un rinnovo del C.d.A. (Consiglio di Amministrazione), è stato un C.v.D. (Come volevasi Dimostrare).

Il C.d.A.  di AESSEDI, la società del Comune di Desenzano, che gestisce le due farmacie comunali ed i parcheggi a pagamento, è composto da tre persone...ieri, con Provvedimento Sindacale (prot. n° 41572 del 9 dicembre 2010), il Sindaco Felice Anelli,  ha nominato i nuovi  componenti del C.d.A. di AESSEDI. 

Nell’articolo dello scorso 26 novembre, avevo previsto giusto… Il 25 novembre infatti, erano stati riaperti i termini per la presentazione delle proposte di candidatura (clicca qui)…come mai? Possibile che fossero arrivate due sole candidature?

Chi credeva ancora alla favola di Biancaneve, poteva presentare la propria candidatura ma, i giochi erano fatti da tempo.  Con l’uscita dalla maggioranza, della Lega Nord, il voto di Frosi era infatti determinante per  “avere i numeri” in Consiglio, ed Anelli
aveva “le mani legate” e doveva “rispettare i patti”, fatti con Frosi per essere entrato, al posto della Lega(preciso che la persona in foto a dx, non è Anelli)

Avevo scritto che: “ Si potrebbe anche prevedere, che uno dei futuri membri del C.d.A., sarà proprio una delle persone che entro  questa nuova riapertura dei termini, avrà depositato la propria candidature ed il Presidente sarà proprio G.D.G (in “quota” a Frosi)?  Così è stato…

Ieri perciò, il provvedimento Sindacale per le nuove nomine dei tre membri del C.d.A. di AESSEDI;  ecco i nomi che, guarda caso, corrispondono alle persone in lista nelle elezioni amministrative di Desenzano il 27 maggio 2007, rispettivamente con: “Coraggio per cambiare” ;  “ Comune Amico” e con  “Alleanza Nazionale” :

  1. Giuseppe De Gasperini (nominato PRESIDENTE) – in quota alla lista “Coraggio per cambiare” di ENRICO  FROSI, 43 voti (clicca lista FROSI)
  2. Flavia Martello – in quota alla civica “Comune Amico” di Anelli,  1 voto (clicca lista COMUNE AMICO)
  3. Paolo Scatoli – in quota ad Alleanza Nazionale, 13 voti (clicca lista A.N.); candidatura arrivata, guarda caso, dopo la riapertura dei termini… fortuita combinazione o previsione fortunata?
Annunci