Anteprima News:

da un controllo dei documenti amministrativi del comune di Desenzano del Garda (delibera di G.C. n° 261 del 26 ottobre 2010), ho verificato che da questo fine settimana, in Comune a Desenzano del Garda, “dovrebbero” essere disponibili 900 tessere Viviparchi 2011(gratuite) e relative mappe illustrative, per le famiglie che lo desiderano.

Permetteranno l’ingresso gratuito o agevolato, già dal 1 dicembre 2010, in tutte le strutture convenzionate:

hotel, impianti di risalita, agriturismo, parchi tematici, divertimento, acquatici, naturalistici, botanici, faunistici, dimore storiche, castelli, luoghi culturali, di fede, città d’arte, manifestazioni culturali e folcloristiche periodiche, musei tematici, etc.

Chi ne ha diritto?

Tutte le famiglie con studenti residenti a Desenzano, frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado (elementare e media inferiore), che ne facciano richiesta, fino ad esaurimento della disponibilità acquisita dal Comune.

Quante sono le tessere disponibili?

900 (novecento) tessere, con relative mappe.

Come si fa ad averle?

Si devono richiederle all’ufficio comunale “Servizi all’istruzione”- via Carducci n°7 (meglio prima telefonare per la disponibilità, al n° 030.999.4.235) e verranno consegnate, previa compilazione della dichiarazione di ricevuta tessera.

Di chi è stata questa iniziativa? 

Dell’Assessore alla Pubblica Istruzione di Desenzano, Emanuele Giustacchini (la foto, come le mie, sono di qualche Kilo fa).

Quanto sono costate in tutto al Comune?

In totale, sono costate 15.000 euro.

Cos’è “Viviparchi”?

Vai al sito: http://www.viviparchi.it/

….verificate e ricordate, che sono disponibili sino ad esaurimento


(delibera di Giunta Comunale n° 261 del 26 ottobre 2010)


Annunci