Forse  l’avviso non è stato pubblicizzato abbastanza, ma è in scadenza il C.d.A. (Consiglio di Amministrazione) di Aessedi per il rinnovo dei tre componenti del consiglio di amministrazione della Società Partecipata Unipersonale AESSEDI srl e tutto è stato pubblicato sul sito del Comune (clicca qui)

La società del Comune di Desenzano del Garda, “si occupa”  dei parcheggi a pagamento e delle due farmacie comunali, sempre del Comune.   L’impegno non è certo di quelli gravosi e le  candidature devono essere consegnate alla Segreteria Generale del Comune, entro le ore 12,30 di merc. 10 novembre 2010 . (clicca avviso)

Chi può candidarsi?   TUTTI quelli che hanno i requisiti per candidarsi alla carica di consigliere comunale….., ecco il regolamento (clicca qui)

Quanto si percepisce?  All’incirca €.1.000 al mese.

Chi può proporre le candidature? Praticamente TUTTI, come dice l’avviso.

Requisiti? Non serve la laurea e nemmeno il diploma..., gli indirizzi  per la nomina precisano che si deve avere una “comprovata” esperienza tecnico/amministrativa (art.1).

Le nomine sono “fiduciarie” del Sindaco ma da tempo, circola voce che il consigliere Frosi, della lista civica “Coraggio per cambiare” (già…proprio quello che tempo fa è passato dall’opposizione alla maggioranza), rivendichi a gran voce il posto di Presidente del C.d.A. per un “suo” uomo (l’unico che gli è rimasto…vi dico il nome? No, dai…solo le iniziali G. D G).

Occupandosi di Parcheggi,  vista la sua campagna elettorale all’americana, può darsi che ne vedremo delle belle….magari, con il suo continuo cercar consensi dai commercianti riuscirà anche a far venire più turisti e far pagare i parcheggi anche negli spazi liberi in acqua nel porto di Desenzano… 

o chissà, le farmacie comunali, magari si metteranno a vendere anche i fiori

A parte gli scherzi, invito chiunque abbia un minimo di esperienza contabile, a candidarsi; il rinnovo sarà a breve

Annunci